Gastro Bike - L'appetito vien pedalando!
Dopo il successo della gastroracchettata, domenica 14 agosto torna la GastroBike, una giornata da gustare tutta in compagnia in sella alle vostre biciclette!
Che siate appassionati di discese sulle due ruote e alla ricerca di grandi dosi di adrenalina, che vogliate scoprire il comprensorio in e-bike o percorrere i percorsi MTB al vostro ritmo in tutta tranquillità, questo è l'evento perfetto per voi!
Un'occasione unica per divertirsi in compagnia sui trail e sui percorsi MTB di Airolo-Pesciüm e assaporare gli squisiti prodotti locali nei 6 stop previsti.
A ogni stop vi sarà anche una proposta vegetariana. Consigliamo di indicare nelle note le preferenze alimentari al momento dell'iscrizione.
Percorso: 3 percorsi diversi, a dipendenza se si vuole pedalare anche in salita o solo divertirsi in discesa: e-bike easy, full e-bike (impegnativo) o bike park.
Su tutto l'arco della giornata avrete la possibilità di essere accompagnati dalle guide di RideAlps.ch
Orario di ritrovo alla Chièuna e primo stop: fra le 8.30 e le 10.30 --> in caso di forte affluenza verranno assegnati degli orari di partenza.
Dalle 15.00 la festa si sposterà alla Chièuna (6° e ultimo stop) per una merenda con intrattenimento musicale dal vivo. Suonerà per voi Ivan Guitar!
A seguire aperitivo e divertimento a oltranza!
Non c'è modo migliore per apprezzare la montagna che scoprendo in compagnia le prelibatezze della regione.
Le iscrizioni apriranno presto....affrettatevi, i posti sono limitati!
Data di riserva: sabato 20 agosto
In caso di meteo avversa gli iscritti verranno avvisati via email (controllare lo spam!)
a) (e-)bike easy
Tutti gli stop gastronomici sono accessibili anche con strada sterrata/asfaltata
b) Full e-bike (impegnativo)
c) BikePark à ognuno è libero di scegliere i percorsi che vuole e di presentarsi agli stop negli orari prestabiliti. Esempio di percorso: