La neve c’è e ad Airolo si scia ancora!
Siamo felici di comunicare che grazie alle nevicate degli scorsi giorni, le condizioni di innevamento e delle piste della stazione sciistica di Airolo-Pesciüm sono ottime. Inoltre, grazie al grande lavoro svolto da tutto il nostro team per assicurare le migliori condizioni di sicurezza e delle piste, tutti gli impianti del comprensorio sono ancora regolarmente aperti. Le giornate soleggiate e le temperature piacevoli rendono quindi questo finale di stagione un momento davvero ideale per trascorrere qualche ora sugli sci.
Per chi non scia, la neve fresca rende ancora più spettacolari anche i diversi sentieri, da percorrere a piedi o con le ciaspole, nuovamente immersi in un suggestivo panorama alpino invernale.
Il venerdì sera, il sabato e la domenica, sciatori e non potranno approfittare anche dell’Après-Ski con intrattenimento musicale alla Chièuna. Vi ricordiamo inoltre che nel weekend saranno aperti anche il self-service a Pesciüm “La Sala” e lo Châlet di Ravina, mentre la Stüa è aperta tutti i giorni. Anche in questo finale di stagione sarà possibile approfittare del Pacchetto Pesciüm, che per CHF 30 permette a tutti di salire comodamente in funivia a Pesciüm, gustare il piatto del giorno e perché no, prendere il sole sulla grande terrazza davanti ai ristoranti.
Vi invitiamo quindi ad approfittare degli ultimi giorni di apertura per vivere al meglio questo finale di stagione e ricordiamo che è tutt’ora in vigore il 30% di sconto sulle tariffe giornaliere.
Vi informiamo infine che la data di chiusura degli impianti è ora fissata per domenica 26 marzo.