Descrizione
- Grado di occupazione: 70-100%
- Inizio attività: stagione invernale 2024/2025
Valbianca SA, è una società attiva nel settore del turismo invernale ed estivo di Airolo e della Valle Leventina. Inoltre, è il gestore del comprensorio turistico di Airolo-Pesciüm.
Situata in una zona strategica, facile da raggiungere grazie alle vie di comunicazione, Valbianca SA accoglie annualmente una clientela internazionale. Le funivie e gli impianti di risalita di Airolo-Pesciüm offrono più di 30 km di piste ed innumerevoli sentieri escursionistici che attirano annualmente circa 80'000 ospiti.
I nostri 90 collaboratori, con professionalità e simpatia, garantiscono la sicurezza degli impianti e del comprensorio, permettendo così ai nostri ospiti, grandi e piccini, di vivere esperienze indimenticabili.
Requisiti:
- Amante della montagna e degli sport invernali costituiscono titolo preferenziale.
- Conoscenza meccanica di base, capacità manuali.
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
- Personalità affidabile, motivata e cordiale, con senso della responsabilità. Spirito collaborativo e propenso a lavorare in team.
- Livello sci buono, il collaboratore deve saper sciare in sicurezza le piste rosse e nere (per la funzione di “addetto di pedana”). Per la funzione di “cabinista” non è necessario saper sciare.
- L'ospite è il tuo obiettivo: diventi un ambasciatore per la nostra azienda. Oltre ad accogliere i nostri clienti ed assisterli nelle risalite, hai buone capacità relazionali.
- Buona conoscenza della lingua italiana. La conoscenza base delle altre lingue nazionali e dell'inglese può costituire un valore aggiunto.
Mansioni:
- Monitoraggio del sistema di trasporto durante il funzionamento quotidiano.
- Controlli e lavori di manutenzione sugli impianti.
- Accoglienza e supporto della clientela.
Offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato (salario orario), con possibilità di rivalutazione per la stagione estiva in un’altra posizione.
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Lavoro molto variato ed interessante, in uno splendido contesto alpino, presso la stazione ticinese di riferimento tra le montagne del massiccio del San Gottardo.
Interessato/a?
Inviaci il tuo Curriculum Vitae correlato da lettera di motivazione, al seguente indirizzo e-mail
mailto:candidature@airolo.swiss oppure compilando il form.